L’Azienda e le principali Referenze
che ci qualificano
Wiretec nasce nell’ottobre del 2016 dall’iniziativa di professionisti del settore delle telecomunicazioni e dei cablaggi, che hanno deciso di condividere le loro esperienze in una impresa all’avanguardia.
Wiretec specializzata
in Cablaggi di Reti e Fibre Ottiche
I nostri Clienti ci scelgono per l’affidabilità, la praticità e la convenienza.
I nostri metodi di lavoro e il nostro approccio sono un segno tangibile della passione e della competenza che mettiamo in tutto ciò che facciamo.
Realizzazioni
Ceramica Mirage-Pavullo – Realizzazione dell’intera infrastruttura tecnologica (sala CED, sala TLC), cablaggio strutturato dati/fonia, nuova rete ottica Monomodale e realizzazione rete WIFI.
Gruppo Atlas Concorde – Realizzazione nuovi impianti, espansioni e manutenzione cablaggi strutturati e reti ottiche.
Gruppo PM – Realizzazione nuovi impianti, espansioni e manutenzione cablaggi strutturati e reti ottiche.
Indian – Rifacimento cablaggio strutturato e realizzazione nuova rete ottica a 10Gb.
CGIL sede di Bologna – Per conto del gruppo Comtel è stata realizzata la nuova rete ottica a servizio della Lan aziendale.
Gruppo Snatt Logistica – Realizzazione nuovi impianti, espansioni e manutenzione cablaggi strutturati e reti ottiche, in tuti gli stabilimenti italiani.
Emilceramica – Per conto di Netmind è stata eseguita la Progettazione e la Realizzazione del nuovo Cablaggio in Rame (cat.6A), le nuove dorsali in Fibra Ottica e la distribuzione telefonica.
Motovario – Realizzazione nuova rete ottica certificata a 40Gb.
Villa Verde – Realizzazione del cablaggio strutturato dati/fonia e la rete ottica per i nuovi reparti di Radiologia-Risonanza e il nuovo blocco operatorio.
Interporto di Bologna – È stata eseguita l’espansione della rete FTTCab (fibra ottica attestata dal POP al cabinet stradale).
Graniti Fiandre – Per conto di Netmind è stata realizzata la nuova rete ottica a 40Gb e la nuova infrastruttura WiFi.
Gruppo Sirio – Realizzazione del cablaggio strutturato dati/fonia e la rete ottica per il nuovo Datacenter e per l’espansione dello stabilimento.